Fiorista di FiduciaFiorista di Fiducia

Giuseppina
Giuseppina

1 Recensioni

Valutazione

La migliore!

Ha delle idee incredibili!

Ogni volta è una sorpresa, affidatevi a lei se non avete un'idea precisa.

Non ve ne pentirete mai.

Super Fiorista 

Simone
Simone

2 Recensioni

Valutazione

Super Isa!

Isa è il Messi dei fioristi. I suoi tocchi di classe illuminano ogni occasione dal San Valentino fino al ringraziamento. Veramente super consigliata!

Simone
Simone

2 Recensioni

Valutazione

Semplicemente fantastica

Cosa dire, semplicemente una Fiorista con la F maiuscola. Soluzioni perfette per ogni occasione dal San Valentino, fino ai fiori di ringraziamento. Veramente super consigliata!

Andrea
Andrea

4 Recensioni

Valutazione

Una vera artista floreale!

Isabella è una vera artista dei fiori! Sà darti sempre il consiglio giusto e rende ogni creazione floreale incredibilmente bella. Dare valore ai fiori probabilmente è la sua missione, sà come rendere felice la persona che riceverà la composizione. La consiglio a tutti, anche per l'allestimenti di eventi e matrimoni,

Una vera artista floreale!

Social

Descrizione

Ciao! Sono Isabella, una fiorista di Frascati che ha trasformato la sua passione nel suo lavoro: dal 2001, infatti, cerco di fare il meglio nel mio negozio, un angolo di primavera, dove trovare in ogni momento dell’anno idee nuove pronte ad emozionarvi, quindi toglietevi subito dalla testa l’immagine classica del “fioraio”.
Immergetevi nel mio mondo Fiorisa attraverso un viaggio sensoriale dove poter riscoprire le emozioni di una rosa profumata, unita ad un incarto di tendenza, ricercato e curato nel dettaglio.
Nel mio negozio potete trovare piante rare, fiori freschi di altissima qualità selezionati seguendo il ritmo delle stagioni, ma anche cesti, vasi e complementi d’arredo inusuali per la casa.
Venire da me significa essere seguiti in modo unico e personalizzato: il mio ruolo di fiorista è quello di assecondare gusti e sensazioni personali, sia per l’acquisto di un semplice fiore reciso, sia per l’allestimento di un evento unico, magari il più importante della vostra vita.
La padrona di casa sono io, vi aspetto anche solo per bere una tisana nel mio negozio di fiori, un luogo che è diventato, nel corso degli anni, un punto di riferimento per i clienti della mia città e di tutto il territorio dei Castelli Romani.

Chi l’ha detto che la vita non è tutta rose e fiori?
Isabella